Entra in campo con noi.. DIVENTA SOCIO dell’ERBESE

Segui questi semplici passaggi:

Scarica la domanda per diventare socio dell’Erbese
Scarica e prendi visione dello statuto
– Compila la domanda e, unitamente ad una copia dei tuoi documenti, consegna la richiesta presso la biglietteria del Centro sportivo Lambrone in occasione di tutte le partite casalinghe dell’Erbese oppure c/o la nostra sede: Opificio Zappa, Via IV Novembre 2, 22036 Erba.
– Il costo della quota associativa è di 150Eur l’anno

L’Erbese è aperta a tutti

Abbiamo guardato il nostro passato e abbiamo provato ad immaginare il nostro futuro..

Il presente ci vede pronti a lottare e combattere per conquistare le vittorie che potranno far tornare grande il nome dell’Erbese FCD.

Il futuro dell’Erbese l’abbiamo immaginato così: come un progetto di tutti, della città di Erba, ma non solo, di tutte le realtà che intendano condividere insieme l’obiettivo di crescere e volercela fare.

Abbiamo voluto guardare con attenzione agli esempi che già esistono e nei quali ci ritroviamo sotto tanti aspetti per idee e visioni comuni, abbiamo cercato di proporre un modello che rispecchiasse i nostri valori di condivisione e democraticità che sono poi i valori che animano da sempre lo spirito del nostro progetto.

Oggi chiediamo a tutti Voi di crederci insieme a noi, per poter continuare a giocare e vincere insieme. Riportiamo in alto il nome dell’Erbese!

Noi ci siamo, ci manca solo il tuo aiuto!